Nuovo Contratto

Per effettuare un nuovo contratto con Enel:
  1. Numero cliente (lo trovi sulla bolletta in alto a destra o sul contatore elettronico premendo il pulsante del display).
  2. Titolo abitativo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile. Legge 80/14 (Piano Casa). Per saperne di più clicca qui.
  3. Cognome, Nome, codice fiscale, recapiti telefonici e mail nel caso di persona fisica, oppure ragione o denominazione sociale, codice fiscale e/o partita IVA in caso di società o aziende.
  4. Indirizzo di recapito (Provincia, Comune, Località, Via e numero civico) dove inviare le bollette.
  5. Potenza e tensione richiesta. (3 kw, 4.5 kw etc..)
  6. Fotocopia del documento di riconoscimento.
  7. Eventuali coordinate del conto corrente bancario/postale (nominativo e codice fiscale dell'intestatario del conto e codice IBAN).

Ti saranno inviati a casa (che puoi restituirci compilati e firmati) una dichiarazione relativa ai dati catastali.
Infatti La legge finanziaria 2005 (Legge 30/12/2004 n.311) impone, a tutte le Società che forniscono energia elettrica gas e servizi idrici, l'obbligo di richiedere ai propri clienti i dati catastali.

Chiama il Punto Enel allo 0775 960943 o vieni a trovarci in via Giacomo Matteotti, 107 a Ceccano. Siamo aperti dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00.